Tempo di lettura: 1min

Consulenti (ex-promotori), reclutamenti da record per Banca Generali

11/17/2015 | Redazione Advisor

La divisione Financial Planner guidata dal direttore commerciale Marco Bernardi ha, infatti, registrato nel corso del 2015 quasi 80 inserimenti: ecco l'ultimo poker.


Banca Generali sempre più vicina al record di inserimenti. La divisione Financial Planner guidata dal direttore commerciale Marco Bernardi  (nella foto) ha, infatti, registrato nel corso del 2015 quasi 80 inserimenti, tutti col denominatore comune di un profilo elevato con esperienze da importanti banche e strutture private nazionali.

 

Tra gli ultimi nomi si segnalano professionisti provenienti dal mondo bancario come Pietro Di Giosia che ha lasciato Banca Tercas a Teramo dove gestiva portafogli per oltre 20 milioni di euro, poi sempre sul versante adriatico ad Ancona entra, tra le fila della banca del Leone, Tonino Campana in uscita dalla Banca Popolare di Ancora dove vantava gestioni anch’egli sopra i 20 milioni. Nel Nord-Est a Treviso un nuovo ingresso del professionista Dino Monico, ex Unicredit, e a Como Marco Marino ha scelto invece di uscire dalla rete di Finanza & Futuro della galassia Deutsche Bank. Sul fronte raccolta, si ricorda, infine il bilancio di ottobre della banca: 415 milioni di euro.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?