Tempo di lettura: 1min

BPM strappa un manager a BNL Life Banker

1/14/2016 | Redazione Advisor

La rete di consulenti (ex-promotori) di Banca Popolare di Milano ha annunciato la nomina di un nuovo Regional Manager per le aree di Lecco, Bergamo, Brescia e Verona.


Nuovo ingresso in casa BPM Personal Banking. La rete di consulenti (ex-promotori) di Banca Popolare di Milano ha annunciato la nomina di un nuovo Regional Manager per le aree di Lecco, Bergamo, Brescia e Verona: si tratta di Silvano Murareto (nella foto), che poco più di un anno fa aveva assunto l'incarico di Consulente per la Formazione e Sviluppo Rete Life Banker nella sede centrale di Roma di BNL, Gruppo BNP Paribas.

 

Murareto vanta una lunga esperienza nel settore della promozione finanziaria. Dopo un inizio di carriera in Fideuram, il manager ha contribuito alla fondazione di Sanpaolo Invest e, in seguito, è stato chiamato da Banca Credito Agrario Bresciano a costituire la rete dei consulenti (ex-promotori). A partire dal 2001 è entrato nella startup Xelion del Gruppo Unicredit in qualità di Area Manager e dal 2014 ha assunto, appunto, l’incarico di Consulente per la Formazione e Sviluppo Rete Life Banker nella sede centrale di Roma di BNL, Gruppo BNP Paribas.

 

"L’ingresso di Silvano Murareto si inquadra in un complessivo progetto di crescita della rete consulenti (ex-promotori) attraverso il rafforzamento delle competenze specialistiche e il consolidamento della presenza del Gruppo nelle zone a maggior potenziale. In particolare, nelle aree di suo presidio, si punterà all’ingresso di una ventina di consulenti (ex-promotori) che gestiranno oltre 150 milioni di masse" si legge in una nota di BPM Personal Banking, la rete consulenti (ex-promotori) di Banca Popolare di Milano, che attualmente conta circa 40 consulenti (ex-promotori) a livello nazionale per un totale di 400 milioni di euro di consistenze.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?