Tempo di lettura: 1min

Filotto di fine anno per Banca Mediolanum

1/15/2016

L'istituto guidato da Massimo Doris strappa altri 5 professionisti ai competitor e porta a 173 il totale dei reclutamenti del 2015. Ecco i nomi.


Grazie agli 8 nuovi ingressi di dicembre, Banca Mediolanum porta a 173 il totale dei reclutamenti del 2015. Di questi quasi il 60% sono di provenienza bancaria o consulenti (ex-promotori) di altre reti (99 su 173). Una percentuale rispettata anche nell'ultimo mese dell'anno. 

 

Secondo quanto risulta ad AdvisorOnline, infatti, degli 8 nuovi ingressi di fine 2015 ben 5 provengono da competitor bancari o della promozione finanziaria. In particolare, si tratta di: Costante Turco, ex-Banca Popolare di Vicenza che opera in Veneto; Patrizio Zoppi, ex-Credito Cooperativo di San Pietro in Vincio che opera in Toscana; Giovanni Toccafondi, ex-Finanza&Futuro, anche lui attivo in Toscana; Alessandro Passamonti, ex-Banca di Imola, operativo in Lombardia; e Massimo Arnaboldi, ex-Intesa Sanpaolo sempre attivo in Lombardia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?