Tempo di lettura: 1min

Mediolanum Corporate University: proseguono gli incontri

3/16/2016 | Redazione Advisor

I prossimi appuntamenti in Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e Lazio


Proseguono gli incontri sul territorio di Mediolanum Corporate University. Per il ciclo "Centodieci è Progresso" dedicato agli strumenti e alle conoscenze per trovare nuove opportunità professionali, il primo appuntamento organizzata da Stefano Gentili è a Castellarano (RE) lunedì 21 marzo alle ore 9,30 presso il FAB-Fiandre Architectural Bureau. Sarà il Ristorante Alla Campagna di Arzignano (VI) la sede del secondo incontro di martedì 29 marzo alle ore 18, grazie alla family banker Alessia Pasetto. 

Per il ciclo "Centodieci è Ispirazione", dedicato a personalità che incarnano modelli di eccellenza, con Simona Atzori l'appuntamento è presso il Teatro Civico di Tortona (AL) lunedì 21 marzo alle ore 21, organizzato da Valeria Franchi. Per il ciclo "Centodieci è Cambiamento" dedicato all'economia 0.0 come nuova prospettiva per le imprese che pone al centro l'uomo: - L'incontro è a Roma giovedì 31 marzo alle ore 21.00 presso il Teatro Ghione, grazie a Beniamino Onorato.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?