Tempo di lettura: 1min

Mossa nuovo d.g. di Banca Generali

3/24/2016 | Marcella Persola

L'attuale condirettore generale assumerà il nuovo incarico dal primo aprile.


Gian Maria Mossa (nella foto) è il nuovo direttore generale di Banca Generali. Il Cda ha approvato la nomina che sarà operativa dal primo aprile e si inserisce nel percorso di crescita della banca.

Mossa, 41 anni è entrato in Banca Generali nel luglio 2013 in qualità di condirettore generale con responsabilità sull'area commerciale ha maturato una significativa esperienza in Ras e in Banca Fideuram, dove è entrato nel 2006 assumendo posizioni di crescente responsabilità fino a ricoprire la carica di Responsabile della Direzione Marketing, Sviluppo Commerciale e Private a diretto riporto del ceo.

 

Piermario Motta, a.d. ha commentato: “I grandi progressi in ambito commerciale e l’evoluzione delle soluzioni che stiamo delineando suggeriscono una correlazione ancora più stretta al nostro interno ed un orientamento sinergico nello sviluppo di importanti progetti al servizio dei professionisti e della clientela. Sono felice della crescita di Gian Maria che ha dato forte impulso al posizionamento strategico della banca e un deciso contributo nel delineare una serie di soluzioni all’avanguardia”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?