Advertisement
avatar

24/03/2016

Mossa nuovo d.g. di Banca Generali

di Marcella Persola

Highlights
  • Mossa, 41 anni è entrato in Banca Generali nel luglio 2013
  • Assume l'incarico dal primo aprile 2016
La News

Gian Maria Mossa (nella foto) è il nuovo direttore generale di Banca Generali. Il Cda ha approvato la nomina che sarà operativa dal primo aprile e si inserisce nel percorso di crescita della banca.

Mossa, 41 anni è entrato in Banca Generali nel luglio 2013 in qualità di condirettore generale con responsabilità sull'area commerciale ha maturato una significativa esperienza in Ras e in Banca Fideuram, dove è entrato nel 2006 assumendo posizioni di crescente responsabilità fino a ricoprire la carica di Responsabile della Direzione Marketing, Sviluppo Commerciale e Private a diretto riporto del ceo.

 

Piermario Motta, a.d. ha commentato: “I grandi progressi in ambito commerciale e l’evoluzione delle soluzioni che stiamo delineando suggeriscono una correlazione ancora più stretta al nostro interno ed un orientamento sinergico nello sviluppo di importanti progetti al servizio dei professionisti e della clientela. Sono felice della crescita di Gian Maria che ha dato forte impulso al posizionamento strategico della banca e un deciso contributo nel delineare una serie di soluzioni all’avanguardia”.

Links

Ti interessa questo argomento? Leggi anche:

Le ultime da Advisor Professional

Speranze sulle stimolo monetario giapponese

Le prospettive di un ulteriore allentamento monetario in Europa e in Giappone hanno spinto al rialzo gli asset tradizionalmente più rischiosi negli...

Continua a leggere...