Tempo di lettura: 1min

Azimut Wealth Management, ingresso clou a Torino

4/12/2016

Entra da Finanza & Futuro Fabio De Vito, manager di lunga esperienza ed ex regional manager del Piemonte


Azimut Wealth Management, la struttura del gruppo Azimut dedicata alla clientela più importante per complessità e patrimonio, si rafforza a Torino con l'ingresso di Fabio De Vito (nella foto), manager con una lunga e consolidata esperienza maturata all’interno di Finanza e Futuro Banca.

Molto noto nel settore della consulenza finanziaria in Italia Fabio De Vito (nella foto), che è arrivato nel gruppo anche grazie al lavoro del managing director Paolo Cosmelli, affiancherà nella gestione e nello sviluppo di Azimut WM in Piemonte Walter Pucci, co-responsabile del settore dell’area, e contestualmente supporterà Oliviero Pulcini, area delegate Piemonte, nell’ambito dello sviluppo della rete dei consulenti finanziari nella regione.

Fabio De Vito, classe 1961, è entrato in Finanza e Futuro nel 1987 dove ha ricoperto diversi ruoli manageriali, tra cui district manager per Torino, area manager del Piemonte, area manager Lombardia Centro Sud e Regional Manager per il Piemonte, arrivando a coordinare 110 consulenti (ex-promotori) per un patrimonio in gestione di circa un miliardo di euro. Ha fatto parte del team per il lancio del progetto private banking di Finanza e Futuro e ha assunto l’incarico di national development manager della private unit con il compito di coordinare lo sviluppo del network in tutta Italia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?