Tempo di lettura: 1min

Nuovo ingresso in Widiba

6/23/2016 | Marcella Persola

Marco Conti va a rafforzare la squadra di Roberto Di Mario, area manager Lombardia e Triveneto


Nuovo ingresso in Widiba. La rete guidata da Massimo Giacomelli si arricchisce di un nuovo importante ingresso che va a rafforzare la squadra di Roberto Di Mario, area manager Lombardia e Triveneto.

 

Marco Conti, classe 1963, comasco e laureato in giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano, con un master in European Financial Advisor presso SDA Bocconi, vanta una prestigiosa esperienza come private banker.

 

Dopo 32 anni Conti lascia Cassa Rurale e Artigiana di Cantù, dove ha ricoperto la carica di direttore di tre filiali e di responsabile della sede centrale. Conti opererà in particolare nell’Ufficio di Erba (CO).

 

Con questo nuovo ingresso Widiba rafforza ulteriormente la propria rete di professionisti ad alto potenziale distribuiti nelle 12 aree e provenienti principalmente da Azimut, Banca Generali, Banca Mediolanum, Fideuram e Fineco.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?