Tempo di lettura: 1min

Fideuram ne strappa 123 alla concorrenza

7/12/2016

È questo il bilancio del primo semestre che si chiude con 9 ingressi di rilievo nel mese di giugno. Di questi, quasi la metà sono donne.


Fideuram archivia il primo semestre 2016 con 123 nuovi reclutamenti che portano il numero complessivo dei private banker delle reti Fideuram e Sanpaolo Invest a quota 5.042. 

 

L'attività di inserimento di nuovi professionisti della consulenza finanziaria si è caratterizzata ogni mese per l'ingresso di importanti private banker strappati al mondo delle banche. Gli ultimi 9 sono stati registrati nel solo mese di giugno, di questi 4 sono donne, a conferma di un trend che sta interessando l'industria delle reti. 

 

Nel dettaglio sei private banker sono entrati nella rete Fideuram. In particolare si tratta di Paolo Beltramino (ex-UBI operativo in Piemonte), Filippo Stella (ex-BCC di Caraglio attivo in Liguria), Marco Barizza (ex-BRE sempre in Piemonte), Lia Franceschetto (ex-Cassa Rurale di Brendola in Veneto), Lara Pintus (ex-Banco Emiliano in Emilia Romagna) e Federica Guerrieri (ex-Unicredit in Toscana). 

 

Gli altri tre banker hanno invece optato per Sanpaolo Invest: Stefano Innamorati (ex-Cassa di Risparmio di Chieti in Abruzzo), Roberta Porreca (ex-Unicredit nel Lazio) e Carmelo Ferrara (ex-Banca Popolare delle Province Calabre in Calabria).

 

ADVISOR STA DEDICANDO GRANDE ATTENZIONE AL TEMA DELLE CONSULENTI DONNE CON L'INIZIATIVA PF AL FEMMINILE. ISCRIVITI AL GRUPPO E PARTECIPA ALLE DISCUSSIONI!

Per conoscere il gruppo Pf al femminile clicca qui

Per iscriverti al gruppo Pf al femminile clicca qui

Per approfondire le iniziative del gruppo Pf al femminile clicca qui e qui

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?