Tempo di lettura: 1min

Reclutamenti, Finecobank gioca un nuovo tris

7/12/2016

La rete si rafforza con l'ingresso di due professionisti nel Lazio e uno in Calabria. Ecco i nomi.


Fineco rafforza la rete arruolando tre nuovi professionisti della consulenza finanziaria. Nel Lazio entrano Laura Camiletti e Federico Tardani. La prima, dopo un'esperienza in Banca Mediolanum, entra a far parte della struttura dell’Area Manager Marco Monaco, all’interno della squadra del Group Manager Daniele Prestipino.

 

Proviene, invece, da BNL Federico Tardani, che si aggiunge al team coordinato dall’Area Manager Luigi Quaranta, nella squadra del Group Manager Stefano Russo.

 

Il terzo ingresso annunciato dalla rete guidata dal direttore commerciale Mauro Albanese (nella foto) è Giuseppe La Torre, proveniente da Banca Mediolanum, e che arricchisce la struttura calabra dell’Area Manager Giuseppe Postorino, operando nella squadra del Group Manager Francesco Iannazzo.

 

Dall’inizio del 2016 ad aprile sono stati inseriti nella struttura Fineco 35 nuovi professionisti e sono previsti circa 100-140 nuovi ingressi totali durante l’anno. "Il focus è su consulenti di alto profilo in grado di gestire le esigenze della clientela di fascia alta, segmento strategico per la banca" si legge nella nota diffusa da Fineco.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?