Tempo di lettura: 1min

Galenda entra in Credem

8/12/2016 | Marcella Persola

Si tratta di una professionista con un'esperienza trentennale che proviene dalla Banca Popolare di Vicenza. Il suo ingresso ha l'obiettivo...


Nuovo ingresso in Credem. La rete dei consulenti finanziari, coordinata a livello nazionale da Duccio Marconi, si arricchisce a Vicenza con una nuova professionista che si aggiunge all’area coordinata dal regional manager del Veneto Michele Majer con Giampietro Bortolato capo mercato.

 

Si tratta di Emanuela Galenda, consulente con una trentennale esperienza proveniente dalla Banca Popolare di Vicenza e che vanta un importante e consolidato portafoglio clienti. Tale ingresso, così come evidenzia una nota del gruppo, ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la rete di consulenti finanziari in un’area ad elevato potenziale che ha visto recentemente l’ingresso a Padova di Luigi Nicotera da Hypo Alpe Adria Bank ed a Schio (Vi) Pierangelo Bertoldo da Hypo Alpe Adria Bank.

 

ADVISOR STA DEDICANDO GRANDE ATTENZIONE AL TEMA DELLE DONNE NELLA PROFESSIONE CON IL GRUPPO CF AL FEMMINILE. PARTECIPA ANCHE TU!

Per conoscere il gruppo Cf al femminile clicca qui

Per iscriverti al gruppo Cf al femminile clicca qui

Per approfondire le iniziative del gruppo Cf al femminile clicca qui e qui

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?