Tempo di lettura: 1min

Reclutamenti: doppietta estiva per Widiba

8/30/2016

In Emilia Romagna entrano due professionisti senior provenienti dal canale bancario e dalla concorrenza


La rete di Widiba, guidata da Massimo Giacomelli, si arricchisce di un due nuovi importanti ingressi in Emilia Romagna che vanno a rafforzare la squadra coordinata dall'area manager Giovanni Mazzeo. I nuovi entrati sono Paolo Navacchia (nella foto), classe 1965, ravennate, che vanta una prestigiosa esperienza come consulente finanziario, e Stefano Benedettini, classe 1966, di Riccione, da oltre 20 anni iscritto all'albo (Apf ora Ocf). Novacchia, dopo 31 anni lascia Unicredit Banca di Ravenna, dove ha gestito un importante portafoglio di clienti affluent: opererà nell’ufficio Widiba di Ravenna. 

Benedettini, invece, è stato consulente finanziario presso importanti società come Banca Generali, dove ha ricoperto incarichi di responsabilità, fino al 2009 quando ha scelto la strada della consulenza indipendente. Benedettini opererà su Cesena e Rimini.  "La scelta del cambiamento - spiega Navacchia - è stata dettata dal desiderio di sposare un progetto innovativo proiettato al futuro, in vista dell’importante evoluzione della consulenza finanziaria che, come previsto dalla normativa, dovrà diventare un servizio di consulenza patrimoniale a 360 gradi. Widiba è una realtà giovane con un modello, processi e tecnologia già allineati alla Mifid 2".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?