Tempo di lettura: 1min

Credem strappa 12 consulenti alla concorrenza

9/1/2016

Sono 20 i professionisti entrati da inizio anno nella rete coordinata da Duccio Marconi


Sono 12 i nuovi professionisti reclutati negli ultimi mesi all’interno della rete dei consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede di Credem coordinata dal responsabile Duccio Marconi (nella foto). I nuovi ingressi portano a più di 20 i consulenti reclutati dall’inizio dell’anno, in linea con la strategia di sviluppo del gruppo bancario emiliano basata sugli investimenti per la crescita della clientela e delle quote di mercato. La rete di consulenti finanziari Credem, inoltre, ha registrato una raccolta netta di oltre 200 milioni di euro da gennaio a giugno 2016.

Nel dettaglio, sono entrati in Piemonte Paolo Murcio a Torino e Bruno Ubaudi a Ciriè (Torino), entrambi ex Banca Ipibi Financial Advisory. A Cuneo è entrato Bruno Curti proveniente da Unicredit, mentre a Vercelli entra Davide Viano. In Abruzzo è entrato a Pescara Roberto Giammarco ex Banca Fideuram con il ruolo di growth manager della regione. Sempre da Banca Fideuram a Pescara entra anche Olimpio Aloisi. In Campania sono stati reclutati a Napoli Vincenzo Guarracino ex Finanza & Futuro Banca e a Caserta Carmine Mese proveniente da Banca Fideuram.

In Veneto entra a Sarmeola (Padova) Luigi Nicotera ex Hypo Alpe Adria Bank. In Lombardia a Milano entra Maria Anna Pinturo proveniente da Barclays. In Sardegna, a Cagliari, è entrato Omar Amorati, nuovo regional manager, proveniente da Azimut Investimenti SIM. In Puglia fa il suo ingresso a San Giovanni Rotondo (Foggia) Gianluca Di Giorgio ex Banca Del Salento.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?