Tempo di lettura: 1min

Un evento rivela le nuove regole della pianificazione

9/14/2016 | Redazione Advisor

Un risultato che può essere raggiunto solo se si riesce a stare al passo con le novità normative che continuano a influenzare la trasmissione e la tutela del patrimonio familiare. Ne parla Kleros Heritage Solutions a Padova e Milano.


La parola chiave del decennio è "pianificare". Soprattutto quando si parla di grandi patrimoni. Ma la pianificazione oggi non è più un semplice processo volto a definire obiettivi e investimenti utili per realizzarli, ma un processo che deve consentire di evitare importanti prelievi fiscali, di evitare di lasciare debiti al coniuge e ai figli, di evitare liti ereditarie. E, soprattutto, favorire le persone meritevoli di tutela.

 

Un risultato che può essere raggiunto solo se si riesce a stare al passo con le novità normative che continuano a influenzare la trasmissione e la tutela del patrimonio familiare. E sarà proprio questo il file rouge dell'evento "L'evoluzione della famiglia: scenari e soluzioni" organizzato da Kleros Heritage Solutions che si svolgerà il prossimo 5 ottobre a Padova e il 12 ottobre a Milano. 

 

Tra i relatori, oltre all'amministratore (Gianni Fuolega) e al presidente (Massimo Doria) di Kleros, anche, i commercialisti Finiguerra e Marchioni, l'avvocato Lonardi e il notaio Eloisa Luini. Tutti i dattagli al seguente link: http://www.kleros.it/

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?