Tempo di lettura: 1min

Otto ingressi in BNL BNP Paribas Life Banker

9/15/2016

I nuovi entrati provengono dalla concorrenza e dal canale bancario


BNL-BNP Paribas Life Banker, guidata dal responsabile Ferdinando Rebecchi (nella foto), prosegue l’attività di recruiting con l'ingresso di otto professionisti nella rete che oggi conta 260 consulenti su tutto il territorio nazionale, portando il numero di reclutamenti da gennaio a 55. In particolare, arrivano da FinecoBank Daniela Galante e Maria Savia Romano che opereranno rispettivamente a Roma e a Lecce. Sono 4 i banker da Veneto Banca: Massimo Cavalleretti a Ferrara; Victor Luvison a Portogruaro (Venezia); Marcello Tassinari a Ferrara; Silvano Tormen a Belluno. Antonio Mirabile, ex Fideuram, lavorerà invece nella sede di Messina. 

L’elenco si completa con Matteo Gresta, banker junior, che sarà operativo a Roma. L’ingresso di Gresta, come di Galante, confermano la volontà della rete di puntare anche sulla crescita di professionalità giovani ma con alte potenzialità, si legge in una nota della banca.

Intanto il 29 e 30 settembre si terrà a Taormina il terzo dei quattro meeting annuali che BNL-BNP Paribas Life Banker organizza per fare il punto sulle novità e i cambiamenti del settore, analizzare andamenti e view di mercato, approfondire le evoluzioni e le prospettive della rete, che ha superato di recente il traguardo dei 3 miliardi di masse gestite, realizzate in poco più di due anni dall’avvio.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?