Tempo di lettura: 1min

Widiba si rafforza in Lombardia

9/30/2016

Entra dal canale bancario Fausto Bortolus, ex direttore di filiale Bcc


La rete di Widiba, guidata da Massimo Giacomelli, si arricchisce di un nuovo importante ingresso che va a rafforzare la squadra di Roberto Di Mario, area manager Lombardia e Triveneto. Fausto Bortolus (nella foto), 50 anni, nato a Castellanza (Varese), vanta 29 anni di esperienza nel settore bancario con incarichi di rilievo presso importanti istituti di credito come UniCredit, UBI e in ultimo BCC, dove ha ricoperto la carica di direttore di filiale. Bortolus opererà in Brianza.

“La scelta del cambiamento - dichiara Bortolus - è stata la scelta dell’efficienza, della tecnologia evoluta e del multibrand senza conflitti di interesse, che nel contesto attuale rappresentano un grande valore per il cliente. Widiba è una realtà giovane con un modello, processi e tecnologia all’avanguardia e con un sistema di architettura aperta, nessun budget prodotto e operatività a 360°, a garanzia di un reale servizio di consulenza".

Con questo nuovo ingresso salgono a quota 50 i consulenti finanziari che hanno scelto Widiba da inizio anno, professionisti ad alto potenziale distribuiti nelle 12 aree e provenienti principalmente da Azimut, Banca Generali, Banca Mediolanum, Fideuram e Fineco.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?