Tempo di lettura: 1min

Reclutamenti: doppietta targata Fineco

10/12/2016

Gli ultimi due ingressi di rilievo in Piemonte e Sicilia dal canale bancario


Fineco prosegue nel progetto di rafforzamento della rete dei personal financial advisor con due nuovi ingressi. In Piemonte Davide Adriano Frassà, dopo un’esperienza in Banca Intermobiliare, si unisce alla squadra dell’area manager Roberto Baldassar Vignassa, operando nel team del group manager Dario Bolattino. Arriva invece da BCC Dei Castelli e degli Iblei nella struttura siciliana dell’area manager Sebastiano Cerami, Antonio Grasso, da oggi parte della squadra del group manager Carmelino Sacco. 

Il focus dell'attività di reclutamento della rete coordinata dal direttore commerciale Mauro Albanese è su consulenti con una consolidata esperienza nel private banking in grado di gestire le esigenze della clientela di fascia alta, segmento sempre più strategico per la banca. Fineco conta oltre 2.600 consulenti finanziari abilitati all'offerta fuori sede, mentre sono circa 350 i Fineco Center attivi in tutta Italia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?