Tempo di lettura: 1min

Banca Patrimoni Sella si rafforza in Veneto

10/14/2016

A Verona dove aprirà una nuova succursale entrano due professionisti che provengono da Veneto Banca


Banca Patrimoni Sella & C. rafforza ulteriormente la propria presenza in Veneto con due nuovi professionisti operativi nella provincia di Verona, dove è prevista l'apertura di una nuova succursale entro i primi mesi del 2017 dopo la recente inaugurazione della nuova sede di Padova. Enrico De Angelis e Massimiliano Girardi, entrambi quarantenni e provenienti da Veneto Banca, sono entrati a far parte della squadra coordinata dal chief manager Ferdinando Buonaccorsi ed opereranno su Verona e provincia. Nel Triveneto Banca Patrimoni Sella & C. è già presente nelle piazze di Udine, Treviso e Mestre.

Guidata dall’amministratore delegato e direttore generale Federico Sella, la banca specializzata nella gestione ed amministrazione di patrimoni della clientela privata ed istituzionale del gruppo Banca Sella ha sede a Torino, nello storico Palazzo Bricherasio, ed è presente sul territorio nazionale con 11 succursali nei principali capoluoghi di regione e una rete di oltre 400 private banker.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?