Tempo di lettura: 1min

Widiba si rafforza in Sicilia

11/2/2016

A Palermo entra Francesco Di Gregorio, ex direttore di filiale di Banca Popolare Sant'Angelo


Widiba rafforza la rete di consulenti finanziari, guidata da Massimo Giacomelli, con un nuovo importante ingresso. In Sicilia, nella squadra di Maurizio Nicosia, area manager, entra Francesco Di Gregorio (nella foto), 50 anni, nato a Palermo e laureato in Economia e commercio presso l’Università degli Studi del capoluogo siciliano, vanta 28 anni di esperienza nel settore bancario come direttore di filiale di importanti istituti di credito come UniCredit e Banca Popolare Sant’Angelo, che lascia per entrare in Widiba.

Con questo nuovo ingresso salgono a quota 55 i consulenti finanziari che hanno scelto Widiba da inizio anno, professionisti ad alto potenziale distribuiti nelle 12 aree e provenienti principalmente da Azimut, Banca Generali, Banca Mediolanum, Fideuram e Fineco.

Di Gregorio opererà a Palermo. "La scelta del cambiamento - dichiara Di Gregorio - è stata la scelta della consulenza patrimoniale e della pianificazione finanzia a 360 gradi, senza conflitti di interesse, che nel contesto attuale rappresentano un grande valore per il cliente. Widiba è una realtà giovane con un modello di architettura aperta, nessun budget prodotto e nessun prodotto di casa, che garantiscono un servizio che possa rispondere realmente ai progetti di vita dei propri clienti selezionando gli investimenti più adatti alla loro realizzazione”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?