Tempo di lettura: 1min

Azimut recluta un quintetto da 200 milioni

11/4/2016 | Francesco D'Arco

I nuovi professionisti fanno il loro ingresso nell'area del Trentino Alto Adige coordinata da Monica Liverani e Marco Zamboni.


Nuovo quintetto da 200 milioni di euro per Azimut Capital Management. Secondo quanto risulta ad Advisoronline.it fanno il loro ingresso in Trentino Alto Adige cinque professionisti provenienti tutti dal private banking della Cassa Rurale di Rovereto. In particolare, entrano nell'area coordinata dall’area delegate e general manager Monica Liverani (nella foto) e dal vice area delegate Marco Zamboni, Valentino Travaglia responsabile finanza con la qualifica di dirigente in Cassa Rurale di Rovereto e un’esperienza trentennale maturata in diversi istituti del territorio che assume ora il ruolo di team leader; Rodolfo Cristofoletti che ha iniziato a lavorare in Cassa Rurale di Rovereto nel 2006 e dal 2008 era funzionario responsabile del centro Private, in precedenza ha lavorato per la Banca Popolare del Trentino e poi in Volksbank; Dhebora Facchini in Cassa Rurale di Rovereto da 24 anni dove ha ricoperto diverse funzioni compresa quella di responsabile di filiale e dal 2008 inserita nell’organico del centro Private; Mattia Marzadro, dal 2001 in Cassa Rurale di Rovereto e dal 2008 nel centro Private; Francesco Sterpetti, che lascia dopo nove anni la Cassa dove ha percorso una veloce carriera fino a ricoprire un ruolo significativo nel centro Private. I nuovi inseriti opereranno nella nuova agenzia di Rovereto.

 

“Siamo molto felici – commenta Monica Liverani  – di dare il benvenuto a professionisti affermati che hanno deciso di continuare la loro esperienza professionale in Azimut Capital Management riconoscendo il valore di poter offrire soluzioni focalizzate sugli obiettivi dei clienti in una società indipendente da realtà bancarie o assicurative con cui possono condividere l’innovazione del modello di business e di servizi, approfittando anche dell’internazionalizzazione del Gruppo”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?