Tempo di lettura: 1min

Copernico SIM, Sacchi all'amministrazione

11/8/2016 | Marcella Persola

La sim potenzia la squadra dirigenziale con l'ingresso di Lorenzo Sacchi come responsabile amministrativo


Nuovo responsabile amministrativo per Copernico SIM. La società di intermediazione mobiliare guidata da Saverio Scelzo ha annunciato l'ingresso nella squadra dirigenziale di Lorenzo Sacchi (nella foto) nel ruolo di nuovo responsabile amministrativo della società.

 

Dopo il recente reclutamento di nove giovani professionisti della consulenza finanziaria, Copernico SIM inserisce all’interno della propria struttura organizzativa un manager dalla comprovata esperienza che ha ricoperto ruoli di responsabilità nella direzione amministrazione, finanza e controllo.

 

Sacchi, classe 1972, ha iniziato la carriera in Banca Sanpaolo occupandosi delle attività di controllo, di gestione e di presidio dei rischi correlati all’operatività della clientela sui propri conti correnti. Nel 2003 è entrato in IPB SIM dove ha ricoperto la carica di responsabile amministrazione, finanza e controllo per più di dieci anni. Dal 2011, inoltre, gli viene affidato il presidio dell’area amministrazione, finanza e controllo di Valore Italia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?