Tempo di lettura: 1min

Un nuovo trio per Fineco

12/14/2016

Entrano tre consulenti da Banca Popolare di Sondrio, Banca Fideuram e Finanza & Futuro Banca


Prosegue il progetto di rafforzamento della rete dei personal financial advisor Fineco con una particolare attenzione sul reclutamento di consulenti con consolidata esperienza nel settore del private banking, in grado di gestire le esigenze di una clientela di fascia alta in continua crescita. Il segmento private è sempre più strategico per la rete coordinata dal direttore commerciale Mauro Albanese (nella foto), che si conferma tra i primi player del settore con masse pari a 21 miliardi di euro circa, oltre un terzo del patrimonio totale della banca (58 miliardi di euro a fine novembre).

Tra in nuovi ingressi, secondo quanto risulta ad AdvisorOnline.it, si segnala in Lombardia Samuele Pace, che dopo un’esperienza in Banca Popolare di Sondrio si unisce alla squadra dell’area manager Marco Rossi, operando nel team del group manager Giovanni Luigi Molinari. Arriva invece da Banca Fideuram nella struttura dell’area manager Marco Castaldi nel Lazio, Marco Mascanzoni, da oggi parte della squadra del group manager Leonardo Benagiano.

Infine, la squadra piemontese dell’area manager Roberto Baldassar Vignassa si amplia con l’ingresso di Michele D’Avenia, ex Finanza&Futuro, che si unisce al team del group manager Nunzio Dominici.
La rete di Fineco conta più di 2.600 personal financial advisor e sono circa 350 i Fineco Center attivi su tutto il territorio nazionale.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?