Tempo di lettura: 1min

Fineco lancia la sua nuova app

1/19/2017

Fineco lancia la nuova app che, grazie a una tecnologia più avanzata e a una grafica completamente rivista, è in grado di fornire servizi sempre più fruibili, veloci e semplici anche attraverso il canale mobile


Fineco lancia la nuova app che, grazie a una tecnologia più avanzata e a una grafica completamente rivista, è in grado di fornire servizi sempre più fruibili, veloci e semplici anche attraverso il canale mobile, ormai sempre più centrale nell’operatività dei clienti.

 

La nuova app consente l’accesso ai servizi con la massima sicurezza grazie all’impronta digitale. L’applicazione avvicina ancora di più i servizi offerti sul canale mobile a quelli presenti sulla piattaforma online. Sono state aggiunte nuove funzionalità per gestire i servizi di conto corrente, le carte di pagamento, tenere sotto controllo gli investimenti e fare trading su migliaia di prodotti mondiali con accesso alle quotazioni in tempo reale PUSH.

 

Marco Briata, responsabile prodotti FinecoBank commenta: “abbiamo sviluppato la nuova App Fineco consapevoli della rilevanza del canale mobile per tutti i nostri clienti: sempre di più sono quelli che usano l’App come canale dispositivo principale per l’utilizzo del conto, delle carte e di tutti i nostri servizi di investimento e trading. La nuova App unisce tutti i servizi in una sola piattaforma, abbinando la semplicità di utilizzo e l’innovazione tecnologica alla qualità della nuova grafica che la rende esteticamente ancora più gradevole e usabile. Un passo avanti fondamentale all’interno della nostra strategia volta a garantire una customer experience in grado di semplificare la relazione del cliente con la banca.”

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?