Tempo di lettura: 1min

Girelli (Generali): dimostriamo costanza nei risultati

2/4/2011 | redazione

L'amministratore delegato conferma che il 2011 è iniziato con il piede giusto. La raccolta netta è di 106 milioni, di cui 71 realizzati dalla rete.


 

RACCOLTA NETTA A 106 MILIONI. Parte con il piede giusto il 2011 per Banca Generali. La raccolta netta totale della banca ha registrato un flusso di 106 milioni, di questi 71 milioni realizzati dalla rete Banca Generali e 35 milioni da Banca Generali Private Banking. Il dato è in lieve calo Gruppo Banca Generali nel mese di gennaio. Rispetto al mese precedente il dato è in lieve calo, essendo passato da 116 a 106 milioni.
 
CONTINUA LO SWITCH DALL'AMMINISTRATO. Il mese di gennaio inizia confermando il trend di forte crescita delineatosi nel corso del 2010, con l'evoluzione di consensi di BG Selection e dei prodotti assicurativi. Prosegue poi il progressivo switch dal risparmio amministrato (-39 milioni nel mese) al risparmio gestito.
 
ASSICURAZIONE AL TOP. Positivo il risultato della nuova produzione assicurativa che ha registrato un flusso di 116 milioni. I 116 milioni realizzati sono in parte riconducibili al lancio della nuova polizza BG Più Valore che sta riscuotendo molto successo tra la clientela offrendo la possibilità di riscattare annualmente, e senza penale, la quota di rivalutazione della gestione separata. 
 
RETE DINAMICA. Secondo L’amministratore delegato di Banca Generali Giorgio Girelli: “Il nuovo anno è partito con il piede giusto, confermando il grande dinamismo della nostra rete e il successo della nostra offerta. Banca Generali ormai sta dimostrando una costanza di risultati che ci fa guardare con ottimismo all’esercizio che è appena iniziato”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?