Tempo di lettura: 1min

State Street nomina Phil McGowan

2/7/2011 | redazione

Annunciata la nomina di Phil McGowan a head of private equity and real estate services per Europa, Medio Oriente e Africa di State Street Corporation.


State Street Corporation nomina Phil McGowan head of private equity e real estate services per Europa, Medio Oriente e Africa.

McGowan, con un passato in HFX Capital, vanta un'esperienza ventennale nell'amministrazione fondi in nord America e in Europa ed una competenza nei servizi alternativi maturata nell'ultimo decennio trascorso in Irlanda.

L'Alternative Investment Solutions group di State Street, con circa 660 miliardi di dollari in assets alternativi, provvede ad una serie completa di raccolta fondi, amministrazione fondi, corporate administration, risk and credit service per gli investitori istituzionali in aggiunta ai managers di hedge fund, di private equity fund e di real estate fund.

Alla chiusura dell'anno solore 2010, gli asset under custody sono pari a 21 trilioni di dollari, mentre gli assets in gestione sono 2 trilioni di dollari.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?