Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum: le unit attraggono 135 milioni di euro

2/9/2015

La raccolta netta tramite fondi e polizze MyLife sale a 300 milioni di euro a gennaio


Banca Mediolanum chiude gennaio con una raccolta netta in fondi comuni di 299 milioni di euro, di cui 108 milioni di euro attraverso la polizza unit linked MyLife, cresciuta del 61% rispetto allo stesso mese dello scorso anno, e 27 milioni con altre polizze unit linked. La raccolta tramite altri prodotti vita, comprese le index linked, invece è in rosso per 66 milioni di euro. La raccolta netta totale, comprensiva della raccolta netta del risparmio amministrato, si attesta a 281 milioni di euro, in crescita del 93% sulla raccolta di gennaio 2014.

“Dopo un 2014 che si è chiuso con ottimi risultati – afferma l’amministratore delegato Massimo Doris (nella foto) – il nuovo anno parte con un passo molto più sostenuto rispetto a quello di gennaio dell’anno scorso e quindi non posso che dichiararmi ottimista sullo sviluppo della nostra capacità di intercettare le esigenze dei risparmiatori”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?