Tempo di lettura: 1min

Banca Mps rafforza il private banking a Napoli

1/2/2014

Inaugurato un nuovo ufficio nella galleria Principe Umberto I. La nuova struttura sarà guidata da Luigi Rubino


Banca Monte dei Paschi di Siena rafforza il proprio private banking e apre un nuovo prestigioso ufficio a Napoli, nella storica galleria di fine ottocento Principe Umberto I in Via S. Carlo. La nuova struttura, che gestisce masse per circa 1,5 miliardi di euro e serve 650 gruppi di relazione, è al servizio della clientela di elevato standing con una rete di consulenza composta da 27 professionisti, tra consulenti advisory e gestori altamente specializzati, supportati da piattaforme tecnologiche avanzate.

La squadra è guidata da Luigi Rubino (nella foto), direttore private banking, e dai responsabili di centro Antonio Petraglia (Centro Private Napoli 1), Giuseppe De Pisapia (Centro Private Napoli 2), Antonio Guarro (Centro Private Top Napoli). "La nuova sede rappresenta sicuramente un passaggio importante per il consolidamento del Private Banking Montepaschi come interlocutore di riferimento della clientela di elevato standing della città di Napoli e non solo", conferma Luigi Rubino, direttore private banking dell'Area Territoriale Sud.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?