Tempo di lettura: 2min

Nuovo campione femminile per Banca Generali

6/19/2014

In occasione di una serata esclusiva con Alessandro Del Piero testimonial, l'Area Manager del Piemonte Massimiliano Melegari svela il nome dell'ultimo reclutamento d'oro.


"All'inizio della mia carriera ho avuto molti modelli, ma soprattutto ho sempre seguito il mio sogno". È questo il segreto del successo di Alessandro Del Piero, campione della Juventus e della Nazionale Italiana che martedì 17 giugno, in occasione di una serata esclusiva organizzata da Banca Generali, ha ripercorso la sua storia svelando ai private banker del leone e ai financial planner dell'area del Piemonte guidati da Massimiliano Melegari (nella foto), le armi che gli hanno permesso di raggiungere i traguardi noti a tutti gli appassionati di calcio. 
 
 
E uno dei segreti risiede nell'unicità dello stile di gioco e nella scelta di perseguire con tenacia un obiettivo, caratteristiche che secondo Melegari, intervistato da AdvisorOnline presente alla serata, "accomuna Del Piero e Banca Generali, che sta perseguendo un modello di consulenza finanziaria che non è semplicemente private ma che è nuovo e unico sul mercato" spiega l'area manager del Piemonte. "Abbiamo l'ambizione di occuparci dell'intero patrimonio del cliente e non più solamente della parte finanziaria ma anche del patrimonio immobiliare, delle esigenze legate al passaggio generazionale e di tutte le esigenze che oggi caratterizzando i grandi patrimoni. Un'ambizione che ha avuto una forte accelerazione con l'arrivo di GianMaria Mossa e che oggi rende Banca Generali una meta appetibile e interessante per molti professionisti".
 
 
Una convinzione accompagnata dai numeri che Melegari rivela ad AdvisorOnline nella cornice de La Venaria Reale, dove si è svolta la serata dedicata alla clientela. Numeri che spingono Melegari ad essere molto fiducioso sul raggiungimento degli obiettivi di raccolta del 2014, pari a circa 200 milioni di euro, dichiarati in occasione del kickoff di gennaio, grazie anche ai reclutamenti che proprio di recente hanno visto l'inserimento in Piemonte di un nuovo 'campione al femminile'.
 
 
 
 
Alcune foto della serata esclusiva organizzata da Banca Generali e seguita per voi da AdvisorOnline:
 
Alessandro Del Piero intervistato da Federica Masolin
 
L'intervento del Responsabile Divisione Financial Planner della Rete Banca Generali Marco Bernardi

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?