Tempo di lettura: 1min

Al via la Convention 2014 dei pf di Bppb

9/10/2014 | Redazione Advisor

"La crescita è nelle nostre mani”. Secondo quanto risulta ad AdvisorOnline è questo il titolo della settima convention della rete guidata da Giacomo Percoco.


"La crescita è nelle nostre mani”. Secondo quanto risulta ad AdvisorOnline è questo il titolo della settima convention della Rete Consulenti (ex-promotori) della Banca Popolare di Puglia e Basilicata guidata da Giacomo Percoco (nella foto) che si aprirà il 17 settembre e si concluderà il 19 settembre.

L’evento si svolgerà a Polignano a Mare (Pietra Blu Resort) e vedrà la partecipazione di dieci case di investimento, nazionali ed estere, oltre al management della Banca. 

Il programma, ricco di incontri, prevede anche la speciale presenza di Valerio Bianchini, coach di Basket e allenatore Benemerito d’eccellenza della FIP e membro della Hall of Fame del Basket Italiano, che effettuerà degli interventi mirati a migliorare e amplificare le proprie potenzialità per raggiungere gli obiettivi personali, manageriali e di team.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?