Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum, 5 incontri in una settimana

10/1/2014 | Redazione Advisor

Riparte il tour con Patch Adams. Ecco gli incontri dei prossimi giorni organizzati dai family banker di Banca Mediolanum


Al via un'altra settimana di incontri per Mediolanum Corporate University.

Per i seminari "Centodieci è Ispirazione", riparter il tuor con Patch Adams, il potere del sorriso.  Oggi, mercoledì 1 ottobre alle ore 20.00, l'appuntamento si terrà a Genova presso il Teatro Politeama Genovese, organizzato dal Family Banker® Davide Gambato.

 

Giovedì 2 ottobre, sempre alle ore 20.00, l'appuntamento si sposterà a Brescia presso il Teatro Sociale. L'evento è organizzato dal Family Banker® Pierluca Bonetti.

 

Martedì 7 alle ore 19.30, sarà la volta di Potenza. L'incontro, organizzato dalla Family Banker® Vincenza Giuzio, si terrà presso il Teatro 2 Torri.

 

Infine mercoledì 8 alle ore 20.00 sarà il Teatro Rendano di Cosenza a ospitare l'evento, organizzato dal Family Banker® Ugo Lombardi. 

 

Per il ciclo, invece, "Centodieci è Condivisione": I Social Network come strumenti di Business, l'appuntamento è fissato per martedì 7 alle ore 9.00. Organizzato dal Family Banker® Vincenzo D'Ippolito, l'incontro si terrà a Palermo presso l'Hotel Principe Di Villafranca. Relatore della serata sarà Umberto Macchi, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?