Tempo di lettura: 1min

Colafrancesco nuovo vice-presidente di Intesa Sanpaolo Private

12/18/2014

La nomina rientra nel piano di riorganizzazione annunciato lo scorso 24 ottobre che prevede per l'a.d. di Fideuram un posizione societaria di vertice e il passaggio di testimone con Paolo Molesini alla guida della Divisione Private.


Attuale responsabile della Divisione Private Banking del gruppo Intesa Sanpaolo, Matteo Colafrancesco è stato nominato, secondo quanto risulta ad AdvisorOnline, vice-presidente di Intesa Sanpaolo Private Banking.

 

La nomina rientra nel piano di riorganizzazione della struttura divisionale del gruppo annunciato lo scorso 24 ottobre (Staffetta Colafrancesco-Molesini alla guida di pf e private di Intesa Sanpaolo). Sulla base di quanto comunicato in quella occasione dalla capo-gruppo, l'attuale a.d. di Banca Fideuram dovrà cedere la responsabilità della Divisione Private Banking di Intesa (che sovrintende alla gestione delle società controllate Banca Fideuram, Fideuram Investimenti, Intesa Sanpaolo Private Banking, Sirefid, Fideuram Fiduciaria e Intesa Sanpaolo Private Banking Suisse) a Paolo Molesini, mantenendo una posizione societaria di vertice all'interno della Divisione. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?