Tempo di lettura: 1min

FinecoBank punta sui giovani consulenti (ex-promotori)

3/30/2015 | Redazione Advisor

La rete della banca diretta del gruppo UniCredit è alla ricerca di aspiranti o neo pf da inserire


FinecoBank apre le porte ai giovani e continua nell'attività di sviluppo della propria rete commerciale. La banca diretta del gruppo UniCredit è alla ricerca di aspiranti consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) e neo consulenti finanziari (ex-promotori finanziari); previsto un inserimento con mandato di agenzia e durante il primo anno di attività un piano di supporto economico in base al raggiungimento degli obiettivi proposti. Per l’intera durata del progetto i candidati selezionati saranno affiancati sul territorio da un trainer esperto e supportati da un percorso strutturato di formazione in aula.

FinecoBank, inoltre, accompagnerà i neofiti nella preparazione dell’esame necessario per l’iscrizione all'albo Apf, con un progetto formativo dedicato della durata di circa tre mesi. I profili ideali sono neolaureati in discipline preferibilmente economiche con all’attivo esperienze commerciali anche brevi o candidati che abbiano già superato la prova valutativa presso l'Apf e vogliano intraprendere l’attività di consulenza finanziaria. Per candidarsi basta inviare una mail a selezione.progettogiovani@pfafineco.it allegando il proprio CV.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?