Tempo di lettura: 1min

Banca Generali, pronti a superare il miliardo in tre mesi

3/31/2015 | Francesco D'Arco

"Marzo è stato forse uno dei mesi migliori da quando sono arrivato", così il condirettore generale di Banca Generali Gian Maria Mossa a margine della presentazione del nuovo testimonial Davide Oldani.


"Marzo è stato forse uno dei mesi migliori da quando sono arrivato", così il condirettore generale di Banca Generali Gian Maria Mossa ha commentato i risultati di raccolta netta del primo trimestre 2015 della rete guidata da Piermario Motta. "Contiamo di superare nei primi tre mesi dell'anno quota 1 miliardo di euro (alla fine di febbraio il dato era fermo a quota 700 milioni, ndr.)". Ha dichiarato il manager a margine della presentazione a Milano di Davide Oldani quale nuovo testimonial della Banca del Leone.

 

Lo chef si aggiunge a campioni dello sport come Alex Del Piero e Federica Brignone nella rosa dei testimonial di Banca Generali e sarà protagonista della campagna istituzionale firmata dall'agenzia M&C Saatchi curata dal fotografo internazionale Vincent Dixon che richiama al tema della qualità in un gioco di ruoli tra chef e consulente finanziario.

 

"Siamo felici di avviare questo percorso insieme a Davide il cui nome è divenuto sinonimo stesso non solo di qualità ma anche competenza ed efficienza" - spiega Piermario Motta, Amministratore di Delegato Banca Generali che aggiunge - "l'intesa era già scritta nel nostro comune modo di intendere il concetto di professionalità dove impegno e dedizione per l'eccellenza sono gli elementi che distinguono il nostro lavoro".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?