Tempo di lettura: 1min

Fineco: proseguono i corsi di trading

3/31/2015 | Redazione Advisor

Il programma prevede 16 sessioni di webinar e 26 corsi in aula tra aprile e maggio in sei grandi città italiane


Prosegue il percorso di formazione sul trading di FinecoBank, che prevede un ampio ventaglio di nuovi corsi gratuiti rivolti sia agli operatori che muovono i primi passi sia ai più esperti. Il programma prevede 16 sessioni di webinar e 26 corsi in aula tra aprile e maggio nelle città di Bologna, Brescia Firenze, Padova, Pescara e Roma. Il percorso formativo proposto tra gennaio a marzo si concentrerà in particolare su CFD e Forex, mentre sarà avviato un nuovo ciclo di webinar per approfondire e capire le IPO.

Ampia attenzione sarà riservata anche all’analisi tecnica, analisi fondamentale e trading multiday, nonché sull’utilizzo delle piattaforme Fineco, come PowerDesk. Fineco mette inoltre a disposizione in un’apposita sezione denominata Video Library un vasto catalogo di corsi video e pillole video, sempre aggiornati e a disposizione degli utenti, che può essere fruito in ogni momento e tutte le volte che lo si desidera.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?