Tempo di lettura: 1min

Credem apre un altro ufficio consulenti (ex-promotori) a Ferrara

2/2/2016

Previsto l’inserimento di tre nuovi consulenti nel territorio entro fine 2016 coordinato dall'area manager Antonio Drei


Credem prosegue nella strategia di crescita con investimenti per lo sviluppo in aree ad elevato potenziale in Emilia Romagna. In particolare è stato inaugurato nelle scorse settimane a Ferrara, in via Bologna 35, un nuovo ufficio della promozione finanziaria, coordinata a livello nazionale dal responsabile commerciale Duccio Marconi. Credem è attualmente presente a Ferrara con due filiali.

L’obiettivo, si legge in una nota, è proseguire lo sviluppo nell’area ed incrementare del 50% entro fine 2016 le masse gestite dalla rete di consulenti presente sul territorio attualmente composta da sei consulenti. La strategia di sviluppo a Ferrara prevede anche l’inserimento di professionisti con una consolidata esperienza, provenienti anche dal settore bancario. Previsto l’inserimento di tre nuovi consulenti entro fine 2016.

"Siamo molto soddisfatti dei risultati che siamo riusciti a realizzare negli ultimi anni" dichiara Mario Antonio Drei (nella foto), capo mercato promozione finanziaria Credem in Emilia Romagna e Marche. "Crediamo molto nella città di Ferrara dove abbiamo una squadra di professionisti di elevato livello, esperienza e credibilità. L’area è una priorità nelle nostre iniziative e stiamo investendo, forti dei successi ottenuti grazie all’ottima relazione che si è instaurata con la clientela della città".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?