Tempo di lettura: 1min
2/5/2016 | francesco.darco e Davide Mosca
Formare i consulenti finanziari ma anche i risparmiatori per ridare slancio alla figura del pf, che spesso ha sofferto di paragoni non appropriati con le banche sul fronte dell'immagine e della reputazione. Così Armando Escalona, a.d. di Finanza & Futuro Banca (Gruppo Deutsche Bank) ai microfoni di Advisoronline.it
"L'immagine dei consulenti (ex-promotori) è stata offuscata nel passato per episodi che hanno avuto poca rilevanza ma che hanno inciso fortemente sulla reputazione dei pf" racconta Escalona che sottolinea invece come sia un compito di tutta l'industria far emergere il ruolo sociale del pf, ossia del consulente.
"E' uno dei pochi, ad esempio, ad occuparsi di previdenza" conclude Escalona.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie