Tempo di lettura: 1min

Consulenza finanziaria: fate spazio alle donne. Ecco come conquistare nuovi spazi

2/25/2016 | Marcella Persola

Un dibattito aperto organizzato da Pf al femminile e Pictet e animato da tre consulenti italiane e la più famosa financial advisor americana, illustra quali sono i passi da compiere per...


Come creare una reputazione on-line? Come rendere efficace la propria presenza sui nuovi media e come possono affermarsi le donne in questa professione? Sono stati questi i temi caldi che sono stati affrontati nel corso dell’ultimo evento organizzato da Pf al femminile nella sede di Pictet che ha visto il confronto e la partecipazione di Cathy Curtis, financial advisor americana, famosa per essersi specializzata nel fornire consulenza al target femminile.

Ad animare il dibattito e a illustrare le differenze tra i due mercati, anche tre consulenti italiane. Alma Foti (moderatrice del dibattito), Laura Corti, private banker di Fideuram e Vincenza Belfiore, head of private insurance di Azimut Wealth Management, tutte protagoniste di Amazing Women, la rubrica di Pf al femminile dedicata all’eccellenza nella professione.

 

 

 

 

ADVISOR STA DEDICANDO GRANDE ATTENZIONE AL TEMA DELLE DONNE NELLA PROFESSIONE CON IL GRUPPO PF AL FEMMINILE. PARTECIPA ANCHE TU!

Per conoscere il gruppo Pf al femminile clicca qui

Per iscriverti al gruppo Pf al femminile clicca qui

Per approfondire le iniziative del gruppo Pf al femminile clicca qui e qui

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?