Tempo di lettura: 2min

Apre a Roma l'ufficio dei BPM Personal Banking

2/26/2016

Il team operativo su Roma è composto da 12 persone con portafogli complessivi per 140 milioni di euro.


BPM punta a 300 consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) entro il 2017 e all'apertura di nuovi punti vendita dislocati sull'intero territorio nazionale. Rientra in questo progetto l'inaugurazione a Roma del primo ufficio di promozione finanziaria della nuova rete BPM Personal Banking.

 

"La nuova struttura, che rappresenta il punto di riferimento operativo per i consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) di Roma e provincia, è un ufficio di circa 240 mq situato in via G. Paisiello 26, all’interno di un pregevole palazzo residenziale in una zona centrale del quartiere Parioli" si legge nella nota diffusa dalla società

 

“Banca Popolare di Milano si presenta oggi come una realtà solida, con un livello di patrimonializzazione tra i più elevati del sistema, contenuta rischiosità e redditività in crescita. Un marchio affermato e affidabile, capace di conquistare un posto di rilievo nel panorama bancario italiano – ha commentato Giuseppe Castagna – Con l’inaugurazione di questo primo ufficio finanziario della rete BPM Personal Banking, confermiamo il nostro impegno di Multicanalità 2.0 dichiarato nel Piano Industriale volto a cogliere le migliori opportunità del territorio e rispondere alle diverse esigenze della clientela”.

 

L'inaugurazione è stata accompagnata da un evento al Grand Hotel Ritz, durante il quale sono intervenuti anche il responsabile Multi Channel Banking Luca Gasparini, cui fa capo BPM Personal Banking, e il responsabile Wealth Management Gianfranco Venuti, che hanno presentato la nuova rete consulenti (ex-promotori) e la proposta distintiva di prodotti e servizi rivolta alla clientela.

 

Il team operativo su Roma è composto da 12 persone con portafogli complessivi per 140 milioni e con obiettivi di crescita che puntano a un raddoppio, nel prossimo biennio, sia in termini numerici che di consistenze. A guidare la squadra capitolina il Regional Manager Domenico D’Antonio.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?