avatar

26/03/2016

Addio Piermario Motta, il manager "galantuomo"

di

Highlights
  • Addio Piermario Motta, il manager "galantuomo"
  • Banca Generali ha comunicato con una nota la prematura scomparsa
La News

Banca Generali ha comunicato oggi la prematura scomparsa dell'amministratore delegato Piermario Motta, che ha ricoperto l'incarico di direttore generale dal 2005 e di a.d. della banca dal 2012. La Banca ha ricordato con una nota il manager che ha guidato l'istituto in un lungo percorso di crescita che in pochi anni ha trasformato Banca Generali in un punto di riferimento nel mondo della pianificazione patrimoniale e consulenza finanziaria in Italia. Uno sviluppo che è stato accompagnato dalla distribuzione di diverse deleghe nelle differenti aree organizzative che garantiscono la piena continuità nei piani di crescita a lungo termine.

 

La redazione di Advisor si unisce al dolore dei familiari e dei colleghi di Banca Generali. Personalmente ricordo con grande stima gli incontri con Piermario Motta. Oggi perdiamo un professionista e un uomo di grande spessore che si è sempre distinto nel settore della consulenza finanziaria, e non solo, per il suo stile unico e sempre rispettoso della concorrenza. Oggi salutiamo un manager "galantuomo".

Links

Ti interessa questo argomento? Leggi anche:

Le ultime da Advisor Professional

Come sfruttare al meglio i vantaggi fiscali con Arca SGR

La richiesta sempre più ricorrente dei clienti oggi è come avere un buon rendimento per i propri risparmi. Il tradizionale impiego sul Conto Corren...

Continua a leggere...