Tempo di lettura: 1min

CheBanca! conferma la partnership con il Teatro Nazionale

9/15/2016 | Redazione Advisor

“La nostra strategia è incentrata sul cliente e sulle sue passioni", spiega Luca Prina, direttore centrale marketing e comunicazione della banca.


CheBanca!, in seguito alla recente acquisizione dell'attività retail in Italia di Barclays, conferma la partnership che l'istituto inglese aveva con il Teatro Nazionale di Milano che, in vista dell'apertura della stagione 2016/2017, il prossimo 24 settembre, "si vestirà di giallo".

 

“La nostra strategia è incentrata sul cliente e sulle sue passioni – spiega in una nota Luca Prina, ‎Direttore Centrale Marketing e Comunicazione di CheBanca! – Per questo la scelta di proseguire nel sostegno alle iniziative del Teatro Nazionale nell’ambito dell’acquisizione di Barclays si inserisce perfettamente nel percorso che ci vede da sempre impegnati a offrire ai nostri clienti un modo nuovo di vivere la banca. Dopo il successo della nostra pièce teatrale CheGiallo!, continuiamo quindi a sostenere e promuovere eventi di grande richiamo con particolare attenzione al mondo del teatro, così importante per il nostro territorio”.

 

Gli fa eco Matteo Forte, amministratore delegato di Stage Entertainment Italia, che ha dichiarato: “sono estremamente soddisfatto dell’immediata sintonia registrata tra Stage e il nuovo main partner CheBanca!. Risulta infatti evidente la volontà di garantire continuità ad una relazione commerciale che ha ottenuto nei passati tre anni straordinari risultati in termini di gradimento da parte dei clienti e creatività delle iniziative sviluppate congiuntamente da Stage e Barclays".

 

Il primo spettacolo in programmazione sarà il musical Footloose che, dal 24 settembre al 31 dicembre, porterà a Milano le musiche, i colori e le emozioni del celebre dance movie degli anni ottanta che decretò il successo di Kevin Bacon. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?