Tempo di lettura: 1min

FinecoBank apre due nuovi uffici a Milano

9/20/2016 | Redazione Advisor

La banca diretta del gruppo UniCredit rafforza la propria presenza nel capoluogo lombardo con i Fineco Center di Corso di Porta Romana e di via Broletto


FinecoBank, la banca diretta multicanale del gruppo UniCredit, annuncia l’apertura di due nuovi Fineco Center nel centro di Milano nelle sedi di Corso di Porta Romana 68 e di via Broletto 41. L’appuntamento è il 22 settembre dalle 17 alle 20, con l’inaugurazione del Fineco Center di via Broletto, in cui operano 18 personal financial advisor coordinati dall’area manager Stefano Amadei e dal group manager Daniele Talenti, con asset gestiti totali per circa 350 milioni di euro.

Nel corso dell’evento sarà possibile per tutti gli ospiti gustare le specialità della storica pasticceria Cova di Milano. E’ stato inaugurato invece il 17 settembre il nuovo Fineco Center in Corso di Porta Romana, coordinato dall’area manager Marco Rossi, e dai group manager Luca Gervasi e Alessandro Casiraghi, che contano su una squadra di 30 personal financial advisor, per un totale di circa 900 milioni di euro di asset gestiti. Sono stati circa 100 gli ospiti che hanno preso parte all’evento durante il quale un quartetto d’archi si è esibito con brani di repertorio classico e di ispirazione pop.

"L’apertura di questi due nuovi importanti Fineco Center nel cuore della città di Milano si inserisce in un ampio progetto di rafforzamento della presenza dei nostri professionisti sul territorio, in risposta alla crescente domanda di consulenza, soprattutto da parte dei clienti di fascia alta. E’ proprio per venire incontro alle loro esigenze che puntiamo al reclutamento di professionisti di grande esperienza, in grado di supportarli a 360 gradi nella gestione dei portafogli" spiega Mauro Albanese, direttore commerciale rete FinecoBank.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?