Tempo di lettura: 1min

Banca Generali, Best Private Bank in Italy secondo il Financial Times

10/27/2016

Il premio è stato assegnato dai magazine internazionali del gruppo editoriale del Financial Times, The Banker e Pwm.


"Siamo onorati di ricevere il premio come Migliore Banca Private in Italia da un istituzione di prestigio come il Gruppo FT che è un punto di riferimento per trasparenza e autorevolezza a livello internazionale". Con queste parole Gian Maria Mossa, direttore generale di Banca Generali commenta il riconoscimento di "Best Private Bank in Italy" ricevuto dalla banca a Londra.

   

Il premio assegnato dai magazine internazionali del gruppo editoriale del Financial Times, The Banker e Pwm (Private Wealth Management), è stato motivato dalla capacità di crescita commerciale abbinata allo sviluppo di soluzioni innovative nel proprio settore. "Il ruolo guida nello sviluppo di nuove frontiere nel wealth management e l’orientamento all’utilizzo della tecnologia per soluzioni su misura interpretano al meglio le migliori tendenze internazionali del private” si legge nella motivazione. e i risultati di raccolta e l’incremento della clientela nella fascia elevata di mercato confermano poi le valutazioni al modello di business apprezzato per la centralità nella figura dei professionisti.

 

Il riconoscimento riflette l’analisi di una giuria di 8 membri, provenienti da aree diverse (Usa, Europa ed Asia) e composta da giornalisti, revisori, analisti, e gestori, specializzati nel private banking. La premiazione si è tenuta ieri, mercoledì 26 ottobre, a Londra presso l’Hotel Four Season per mano del Ceo del Financial Times, Mr John Ridding, davanti alla comunità finanziaria della City e agi ospiti internazionali intervenuti per i riconoscimenti alle realtà protagoniste nelle diverse aree globali.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?