Tempo di lettura: 1min

Widiba, nuovo ufficio a Bergamo

11/7/2016 | Marcella Persola

La banca inaugurerà mercoledì 9 novembre il nuovo ufficio a Bergamo in Via Scotti 24, in una palazzina storica del centro cittadino.


Nuovo ufficio per Widiba. La banca inaugurerà mercoledì 9 novembre il primo ufficio a Bergamo in Via Scotti 24, in una palazzina storica del centro cittadino.

L’apertura, così come riporta una nota stampa, si inserisce nella volontà da parte di Widiba di rispondere alla crescente domanda locale di educazione e pianificazione finanziaria, partendo dalle esigenze dello stile e del ciclo di vita di ogni singola persona.

 

L’ufficio offrirà spazio a una squadra di cinque consulenti finanziari e sarà gestito da Maurizio Bergamini, professionista attivo da 20 anni nel settore finanziario. I consulenti finanziari Ivan Vitali, Fabio Gatti, Ruggero Cassinelli ed il giovane Consolato Cozzupoli completano una squadra di professionisti affermati sul territorio.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?