Tempo di lettura: 1min

Mediolanum Corporate University: ecco i prossimi incontri

1/16/2017 | Redazione Advisor

I prossimi appuntamenti a Palermo, nel Grossetano e a Trieste con Oscar Farinetti


Ripartono anche quest'anno gli incontri sul territorio di Mediolanum Corporate University. Per il ciclo "Centodieci è Ispirazione" dedicato al tema dell'ottimismo con il coinvolgimento di personaggi di successo, il prossimo appuntamento è con Oscar Farinetti al Terminal Passeggeri-Molo IV del Punto Franco Vecchio di Trieste, giovedì 19 gennaio alle ore 18, organizzato da Andrea Loi.

Per il ciclo "Centodieci è Valore" dedicato alla cultura della responsabilità sociale e della solidarietà, il prossimo incontro si terrà a Palermo, venerdì 27 gennaio alle ore 21,30 presso il Teatro Savio, e sarà organizzato da Massimo Miccichè. Per il ciclo "Centodieci è Progresso" dedicato agli strumenti e alle conoscenze per trovare nuove opportunità professionali, infine, il prossimo appuntamento si terrà presso il Cinema Tirreno di Cecina (Grosseto) venerdì 27 gennaio alle ore 18.00, grazie a Mariano Giarratano.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?