Tempo di lettura: 1min

Agenti immobiliari, potenzialità dell'home stager

6/28/2011 | Redazione Advisor

Ottanta agenti di Gabetti Franchising Agency assisteranno alle lezioni tenute dagli esperti per...


 

Potenzialità dell'"home stager". E' questo uno dei temi che sarà affrontato domani nel corso rivolto agli agenti immobiliari di Gabetti Franchising Agency.

 

Saranno circa ottanta gli Agenti Immobiliari che assisteranno alle lezioni tenute dagli esperti di home staging, l’arte nata in America negli anni ’80 e da poco approdata in Italia, volta alla valorizzazione dell’immobile per velocizzare e migliorare i tempi e le condizioni di vendita e locazione. 

 

Il corso illustrerà le tecniche e gli strumenti dell’home staging con il fine di far conoscere agli agenti immobiliari le potenzialità di questa pratica, che valorizzando l’immobile ne ottimizza tempi e prezzo di compravendita. Arredamento, allestimento delle stanze, teoria e pratica delle fotografie per l’ottimizzazione degli annunci saranno alcuni dei temi affrontati nel corso giornaliero. 

 

“Oggi più che mai è fondamentale per i nostri agenti saper valorizzare gli immobili a disposizione nel portafoglio vendite - afferma Bruno Vettore, amministratore delegato di Gabetti Franchising Agency. –

I tempi di compravendita infatti risentono fortemente dello stato dell’immobile che può essere rivalutato grazie a interventi veloci, poco costosi e di grande efficacia che ne favoriscano la vendita. Per questo abbiamo chiesto ai professionisti di Staged Homes di illustrare loro le potenzialità di questa disciplina ancora da scoprire nell’ambito del mercato immobiliare italiano e già di successo in ambito internazionale”

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?