Tempo di lettura: 1min

Nuovo certificate per UniCredit

10/14/2013

Nuovo Cash Collect Autocallable Certificate sull’indice Ftse Mib. Dal 10 ottobre all’8 novembre 2013 il prodotto è in collocamento tramite la rete di Fineco Bank


UniCredit lancia un nuovo Cash Collect Autocallable Certificate sull’indice Ftse Mib. Dal 10 ottobre all’8 novembre 2013 il prodotto è in collocamento tramite la rete di Fineco Bank (fino al 25 ottobre 2013 on-line e fino al 1 novembre 2013 fuori sede, codice ISIN DE000HV8AK12).

 

Questo certificato consente di investire sull’indice Ftse Mib e prevede: la possibilità di rimborso anticipato ogni anno; il pagamento di importi addizionali annuali (3% per i primi tre anni e 8% a scadenza) a condizione che il sottostante non scenda oltre un certo livello; la protezione del capitale alla scadenza solo a condizione che  il sottostante non scenda oltre un certo livello; limiti prefissati alla partecipazione al rialzo in occasione del rimborso.

 

Il prodotto ha una durata di 4 anni e prevede ogni anno, al verificarsi di determinate condizioni, la possibilità di rimborso anticipato. Alla fine di ciascuno dei primi tre anni, se il prezzo di chiusura dell’indice è uguale o superiore al livello trigger pari al 100% dello strike (prezzo di chiusura dell’indice al 12 novembre 2013), lo strumento scade anticipatamente e viene corrisposto un valore di rimborso maggiorato, pari a 105 euro. Inoltre ogni anno (fino alla scadenza compresa, o fino all’eventuale rimborso anticipato) se il prezzo di chiusura dell’indice è uguale o superiore rispetto alla Barriera, pari al 70% dello strike, viene corrisposto un Importo addizionale predeterminato. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?