Tempo di lettura: 1min

Certificati, call al 93%

4/22/2011 | redazione

Gli scambi settimanali sul SeDex, terminati il 21 aprile, registrano un aumento rispetto la settimana precedente ma un valore complessivo inferiore rispetto a due settimane fa.


 Gli scambi settimanali sul SeDex, terminati il 21 aprile con un giorno di anticipo per le festività pasquali, registrano un aumento rispetto la settimana precedente ma un valore complessivo inferiore rispetto a due settimane fa.

La media degli scambi giornalieri è stata di 47.219 con una ripartizione di 44,67% per gli indici italiani e 32,51% per le azioni italiane.

Il rapporto tra put e call rimane da tre settimane a questa parte in scia pessimistica con un 93% call e un 7% put. 

Nei certificati più scambiati incontriamo i bonus con sottostante Enel di Banca Aletti a 446,80 mila euro, gli equity protection con sottostante S&P Gsci Industrial Metal Excess Return Index di Banca Imi a 430,80 mila euro e gli Equity Protection Cap Certificate con sottostante SPGSER di Banca Imi con 409,80 mila euro di media giornaliera.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?