Tempo di lettura: 1min

Nuovi certificate BNP Paribas per recuperare con le big

2/26/2016 | Redazione Advisor

Recovery 80 è la serie di strumenti pensati dalla società francese con sottostanti i maggiori titoli italiani


Quotati sul Sedex di Borsa Italiana la nuova serie di certificate BNP Paribas Recovery 80, strumenti pensati per gli investitori che desiderano recuperare le perdite subite in questo inizio anno e allo stesso tempo proteggersi da eventuali ulteriori ribassi.

 

Sottostanti i maggiori titoli italiani (Unicredit, Intesa Sanpaolo, Eni, Enel, Generali, Finmeccanica, UBI Banca, Bca Pop Milano, FCA, Mediobanca, e Telecom Italia). Previste barriere di protezione molto profonde, osservate solo a scadenza (50-60%), e un’emissione a sconto a 80 Euro.

 

“La discesa delle quotazioni - afferma Nevia Gregorini, responsabile public distribution di BNP Paribas Corporate & Institutional Banking - può rappresentare un’occasione di investimento a prezzi interessanti. Il Certificate Recovery 80 permette di sfruttarla mettendosi al riparo in caso di fluttuazioni di mercato durante la vita del certificate, a patto che il sottostante si trovi al di sopra della barriera alla scadenza del certificate. La presenza di una leva pari al 200%, inoltre, permette all’investitore di moltiplicare eventuali performance positive del sottostante."

 

Di seguito la lista di certificate Recovery 80 emessi sul mercato Sedex di Borsa Italiana.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?