Tempo di lettura: 1min

Otto nuovi debutti per Banca IMI

9/11/2017 | Redazione Advisor

Si amplia ulteriormente la gamma di Bonus Cap Certificate. Previsto un premio alla scadenza qualora il sottostante abbia un valore maggiore o uguale al Livello Barriera.


La settimana si apre con il debutto di altri 8 nuovi Bonus Cap Certificate firmati Banca IMI. Quotati al SeDeX, a partire dall'11 settembre 2017, i nuovi certificati offrono all’investitore la possibilità di ottenere dei rendimenti in situazioni di stabilità, rialzo o limitato ribasso dell’attività finanziaria sottostante con un orizzonte temporale di breve periodo.

 

Si tratta di certificati di investimento a capitale condizionatamente protetto che corrispondono all’investitore un premio a scadenza qualora il sottostante, alla data di valutazione finale, abbia un valore maggiore o uguale al Livello Barriera.

 

In particolare, tutti i certificati Bonus Cap quotati l’11 Settembre hanno le seguenti caratteristiche: prezzo di emissione pari a 100 Euro, durata di 18 mesi e barriera osservata unicamente alla data di valutazione finale, ovvero il 5 Marzo 2019 (Barriera Europea).

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?