Tempo di lettura: 1min

Goldman Sachs AM, nuovi fondi Wealthbuilder

7/30/2014 | Redazione Advisor

La società ha annunciato il lancio di una gamma di tre fondi multi-asset


Nuovi fondi targati Goldman Sachs Asset Management. La società ha annunciato il lancio di una gamma di tre fondi multi-asset Wealthbuilder dedicati ad investitori interessati a proteggere, generare o incrementare il proprio patrimonio.
 
I fondi Wealthbuilder sono pensati per aiutare gli investitori a realizzare differenti obiettivi di investimento; sono diversificati su svariate fonti di rendimento, dinamici, per trarre vantaggio dalle inefficienze del mercato lungo le varie tipologie di asset, e attentamente gestiti sotto il profilo del rischio per mitigare gli effeti negativi delle fasi di calo del ciclo economico e rendere più agevole l’esperienza di investimento.
 
Kathryn Koch, responsabile del Global Portfolio Solutions Group International di GSAM ha commentato: “Siamo molto contenti di lanciare i fondi Wealthbuilder, con oltre 100 milioni di capitale iniziale. Pensati per includere più fonti di rendimento senza limiti geografici, questa soluzione di investimento semplice ed efficiente sotto il profilo dei costi combina l’esperienza del nostro team di multi-asset,con la conoscenza approfondita delle singole asset class dei nostri specialisti di prodotto”.
 
 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?