Tempo di lettura: 1min

HSBC: un italiano ai vertici per l'Europa continentale

4/26/2011 | Vanina Gerardi

HSBC Global Asset Management rafforza il team europeo con la nomina di Matteo Pardi a responsabile della clientela wholesale per l'Europa Continentale e quella di Philippe Mogenot a responsabile della clientela istituzionale.


HSBC Global Asset Management rafforza il team europeo con la nomina di Matteo Pardi a responsabile della clientela wholesale per l'Europa Continentale e quella di Philippe Mogenot a responsabile della clientela istituzionale. Matteo Pardi perseguirà gli ambiziosi obiettivi nel settore Wealth Management per i clienti privati del Gruppo HSBC ed allo stesso tempo avrà il compito di consolidare la crescita della clientela.

Matteo Pardi, 42 anni, è entrato in HSBC Global Asset Management nel 2001 con l’incarico di creare lasuccursale italiana; successivamente è diventato responsabile Business Development per il Sud Europa allargando il suo impegno a Spagna, Portogallo e Grecia. Nel settore dal 1993, Pardi ha maturato la suaesperienza in JP Morgan Asset Management, Citibank, GE Capital e Lazard. E’ laureato in Economia pressol’Università Bocconi di Milano. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?